AVISNet

Molto più di una semplice App

AVISNet è l’app che ti permette di accedere direttamente ai servizi della tua associazione di donazione del sangue.
Da qui potrai prenotare la tua prossima donazione, in modo veramente semplice e sicuro.

Potrai accedere in tempo reale agli esiti dei tuoi esami e salvarli sul tuo dispositivo.
Avrai sempre a disposizione moduli e documenti importanti pubblicati dalla tua associazione.

Potrai verificare i tuoi dati personali e modificare la tua foto, prendendola direttamente dalla fotocamera o dal rullino.
Rimarrai sempre aggiornato grazie al sistema di notifiche relative alle tue prenotazioni, sospensioni, benemerenze e tanto altro!

AVVERTENZA IMPORTANTE

Negli anni abbiamo ricevuto, oltre alle valutazioni positive, anche valutazioni negative, spesso per uno di questi tre motivi indipendenti dalla nostra volontà:

1) Assenza del servizio nella provincia del donatore. AVISNet è utilizzato nelle AVIS che ne fanno richiesta. Se desiderate avere questo servizio a disposizione non dovete rivolgervi al produttore del software, che è ben contento di fornirlo alle AVIS, ma alle AVIS stesse. Ad oggi hanno aderito all’iniziativa le province di:

• Avellino
  • Bari
  • Barletta Andria Trani (BAT)
  • Belluno
  • Brindisi
  • Caserta
  • Foggia
  • Latina
  • Lecce
  • Lodi
  • (Comune di) Luino
  • Milano
  • Modena
  • Napoli
  • Padova
  • (Comune di) Parabiago
  • Piacenza
  • Taranto
  • Torino
  • Velletri
  • Salerno
  • Trento
  • Le altre province possono sapere come aderire all’iniziativa semplicemente contattando Caleidoscopio srl all’indirizzo mail mail@caleidoscopio.it.

2) Le registrazioni al servizio non andate a buon fine (es. i “donatori non riconosciuti”), in tutti i singoli casi a noi pervenuti, non sono dovute ad errori del software ma alla presenza di dati nelle banche dati delle AVIS non coincidenti con quelli inseriti (vecchie email, telefoni scritti in modo diverso da quello inserito, nomi storpiati etc). I dati NON SONO in possesso o a libera disposizione dell’azienda Caleidoscopio, fornitrice del servizio, né possono esserlo per motivi di tutela della Vostra privacy, perciò è inutile lasciare recensioni negative al software sperando di ottenere un beneficio. Chi non riesce a registrarsi DEVE contattare la propria AVIS se vuole risolvere il problema, facendosi comunicare i dati come scritti sui loro archivi oppure facendogli aggiornare quelli obsoleti.

3) Il mancato invio dell’SMS con il PIN di accesso non è imputabile all’azienda fornitrice del servizio, perché tali SMS vengono mandati dalle singole AVIS. In caso non riceviate l’SMS con il PIN è necessario contattare la vostra AVIS.

Altri errori, come quello del “Caricamento in corso..” non possiamo risolverli semplicemente vedendo le recensioni, perché non si verificano su tutti i dispositivi. L’unico modo che abbiamo di risolvere il problema è potendolo replicare, perciò chiediamo la cortesia di segnalarlo all’indirizzo mail@caleidoscopio.it, fornendo quanti più dettagli possibili per permetterci di ricostruire il problema. Vi ricontatteremo per richiedere maggiori informazioni se necessario e ringraziamo fin d’ora chi ci aiuterà a migliorare questo prodotto.

Serve aiuto? Contattaci.

039.24.57.114